fbpx

20 Marzo 2024

Abbiamo lanciato la nostra GPT Aziendale: B.A.I. Robot

Incontra B.A.I. Robot, il nostro assistente virtuale che incarna l’innovazione consapevole nel mondo del business. Provalo subito qui.

15 marzo 2024 | Milano | Vi presentiamo la nostra prima Intelligenza Artificiale aziendale personalizzata.

B.A.I. Robot è molto più di un semplice chatbot.
È l’esempio concreto della nostra passione per l’integrazione tra la tecnologia avanzata e le scienze umane. Della nostra costante proiezione al futuro.
Il suo nome si riflette nell’acronimo B.A.I., che sta per Business Awareness Institute, unito al concetto di intelligenza artificiale (A.I.). La sua creazione è stata ispirata dalla raccolta di racconti di fantascienza di Isaac Asimov, “I Robot”.

Provalo subito qui.

Creato col modello di intelligenza artificiale generativa più sofisticato al giorno d’oggi, GPT-4 (al pari di Claude 3 Opus), B.A.I. Robot riflette la nostra essenza e i nostri valori, offrendo supporto, informazioni e ispirazione a chi cerca di arricchire la propria vita professionale e personale attraverso la comprensione delle dinamiche cognitive e comportamentali.

B.A.I. Robot è appena entrato nel nostro team: è un apprendista, sta imparando a conoscerci. Non è il classico chatbot appunto, quindi non funziona a domande/risposte predefinite, bensì gli potete chiedere virtualmente qualsiasi cosa. È addestrato su un esclusivo database di Business Awareness Institute, quindi gli abbiamo spiegato come debba sempre e comunque rimandare ai nostri contenuti. B.A.I. Robot crescerà, insieme a noi.

Cosa può fare B.A.I. Robot per te?
📌 Illuminare: fornisce spiegazioni approfondite sui concetti chiave di neuromanagement, neuroscienze cognitive e organizzative, aiutando a comprendere meglio voi stessi e gli altri nel contesto lavorativo.
📌 Innovare: offre insight su come le tecniche di Neurocognitive Meta Coaching e i principi ESG (Environmental, Social, Governance) applicati fuor di retorica possono trasformare le organizzazioni, promuovendo un ambiente di lavoro più inclusivo, etico e soprattutto produttivo.
📌 Ispirare: condivide storie di successo e casi studio che dimostrano l’impatto trasformativo dei nostri servizi di coaching e assessment, oltre ai programmi di formazione su individui e aziende.

Perché B.A.I. Robot è unico?
B.A.I. Robot incarna la nostra missione di rendere il business più umano e sostenibile.
Attraverso un linguaggio chiaro, accessibile e coinvolgente, si impegna a rendere i concetti scientifici non solo comprensibili, ma anche applicabili nella vita quotidiana e lavorativa di ciascuno. È uno strumento creato per stimolare la riflessione, la crescita personale e l’innovazione organizzativa.

Già a partire da ora puoi interagire liberamente con B.A.I. Robot a questo link.


Buon divertimento!

Lasciati ispirare e scopri come il Neuromanagement, le Neuroscienze Cognitive e delle Organizzazioni possono illuminare il tuo percorso verso un futuro lavorativo arricchito e consapevole.